Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 IMA e Märklintage 2013
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 17 December 2012 :  22:03:03  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Confermata la nostra partecipazione all'evento dal 13 al 15 Settembre.
Esporremo il nostro plastico vintage e il plastico in scala Z di Raffaele Picollo.
Maggiori informazioni nelle prossime settimane

Alberto

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 10 August 2013 :  22:13:51  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo devo comunicare che non c'è spazio espositivo disponibile per il nostro plastico vintage. Una bella doccia fredda per un evento confermato da tempo e per il quale abbiamo lavorato preparando il plastico al meglio.
Sono stati privilegiati gruppi locali che probabilmente hanno maggiori possibilità di far sentire la loro voce.
Vero che la planimetria che avevo proposto richiedeva un grande spazio, ma lo spettacolo sarebbe stato garantito.
Siamo in attesa di sapere se anche il plastico in Z di Raffaele sia troppo ingombrante.


Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8589 Posts

Posted - 10 August 2013 :  22:36:50  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Jawhol Herr Kommandant!
Obbedisco, ma non mi si venga a dire che non c'è spazio nemmeno per questo gioiellino in scala Z.

http://www.marklinfan.net/raffaele_picollo.htm

Piero

Piero
Go to Top of Page

Andrea Coccioni

140 Posts

Posted - 10 August 2013 :  22:38:20  Show Profile  Reply with Quote
... e ve lo dicono un mese prima? Dopo aver confermato la partecipazione da dicembre scorso? ...
Go to Top of Page

jacopo susini

Italy
611 Posts

Posted - 11 August 2013 :  00:51:41  Show Profile  Reply with Quote
potete anche considerarlo un atteggiamento rinunciatario ma io personalmente penso che .....
"chi non ci ama non ci merita"!
jacopo
Go to Top of Page

Luca Peloso

Italy
1724 Posts

Posted - 11 August 2013 :  08:56:46  Show Profile  Reply with Quote
Rimane l'amaro in bocca, in particolare i che stava lavorando alacramente per essere pronto a questa manifestazione e per tutti che avevamo organizzato ferie per essere presenti.

Sta di fatto, come dice il mio capo "It is what it is" (è quello che é), il consiglio direttivo sta valutando alternative a questa mancata partecipazione, in modo da potere esporre questo splendido plastico vintage, in particolare con i nuovi moduli pronti per l'occasione.

Luca
(avana)
Go to Top of Page

robertocamorali

Italy
289 Posts

Posted - 11 August 2013 :  14:26:16  Show Profile  Visit robertocamorali's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo non avrei potuto essere presente per motivi di salute.
Ma mi associo alla delusione di chi aveva speso tempo e denaro per poter dimostrare di essere rappresentativi e competitivi. Temo anch'io che le lobby modellistiche tedesche abbiano giocato un ruolo determinante per questa esclusione, oltre ovviamente al fattore economico per poter vendere più spazi a pagamento possibili.
Prendiamoci una pausa di riflessione, a mente serena si approfondirà il problema cercando di capirne le ragioni, e non è escluso che il prossimo anno le cose volgano nuovamente al meglio.
Ciò non toglie che i "crucchi" siano stati scorretti e abbiano fatto una figura di m....
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 11 August 2013 :  17:48:12  Show Profile  Reply with Quote
incredibile da legarsela al dito
speriamo almeno per Raffaele e il suo gioiellino in scala Z
Alberto

Go to Top of Page

Luigi Ceffa

Italy
503 Posts

Posted - 11 August 2013 :  19:10:27  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io come Roberto sospetto che siano stati privilegiati gli spazi commerciali.
Il disappunto dell' Associazione dovrebbe essere fatto presente. Le location dell'evento sono piu' di una, la mancanza di spazio mi sembra una giustificazione debole.
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 15 August 2013 :  10:47:04  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Cari amici e lettori,
sono lieto di comunicare che c'è stato un ripensamento da parte degli organizzatori ed è stato trovato lo spazio per i due plastici, sia il vintage, un po' ridotto, che lo Z.
Saremo ancora in area Leonhard Weiss, non appena avremo ulteriori dettagli vi aggiorneremo.

Alberto
Go to Top of Page

Stefano Spina

Italy
891 Posts

Posted - 15 August 2013 :  11:41:54  Show Profile  Reply with Quote
Una bella notizia, tanto lavoro merita.
Stefano
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06